Incentivi statali

Da oggi anche le caldaie a biomassa anche se non a condensazione possono usufruire delle detrazioni al 55% dell irpef secondo il comma 344 della legge finanziaria 2007.

In ogni caso indipendentemnte da questi interventi, una detrazione del 36% è ammessa per l'acquisto e l'installazione di stufe o caldie a pellet con un rendimento superiore al 70%.




Stufe a Pellet
Dopo anni di esperienza abbiamo selezionato per voi la linea di stufe DZ che si distinguono per rendimento ma soprattutto per versatilità che garantisce il funzionamento con tutti i tipi di pellet rendendo più sicuro il vostro investimento. La ditta DZ da anni realizza e progetta stufe per tutte le vostre esigenze. Le stufe sono ecologiche, producono un calore costante con il minimo costo e la minima emissione di fumi inquinanti nell’atmosfera, grazie all’utilizzo del pellet.

Vireni a scoprire il modello più adatto alle tue esigenze e non esitare a chiamarci per qualsiasi chiarimento o richiesta di sopralluogo gratuito in cui sapremo indicarti il migliore acquisto.


Caldaie a Policombustibile
Se la tua esigenza è riscaldare case singole di qualsiasi metratura con il massimo risparmio e se hai a disposizione la possibilità di installare una canna fumaria allora l'unica soluzione è quella di installare una caldaia a policombustibile che ti permette di risparmiare senza rinunciare alla comodità e al risparmio; e il tutto nel rispetto dell'ambiente.






Sopralluoghi Gratuiti

Se sei indeciso su quale prodotto è più adatto alle tue esigenze o per sapere la fattibilità dell'installazione nella tua abitazione non esitare a chiamarci.

Informazioni

Informazioni generali sulla valutazione della potenza calorca necessaria al riscadamento di un dato abiente.

Home  |    Pannelli Solari    |   Pellet  |   Caldaie & Stufe  |   Contatti
Copyright 2008, F.LLI Mancini. All rights reserved.